CGS Motori a Iniezione

CGS Motori a Iniezione

Il CGS (Clutchless Gear System) è un dispositivo di facile installazione grazie a soluzioni Plug&Play per ogni modello di moto: NON è necessaria alcuna alimentazione esterna!

La configurazione è manuale tramite 3 selettori rotativi, NON è quindi necessario alcun dispositivo esterno come PC o SmartPhone. Grazie all’Auto-riconoscimento 0-100% del sensore posizione acceleratore, il dispositivo è attivo solo sopra il 5% di apertura acceleratore. Grazie alla tecnologia “ZEROPOWER” il dispositivo assorbe una minima energia per il funzionamento SOLO a motore acceso.

Il contenitore dell’elettronica di controllo è in alluminio ricavato dal pieno e anodizzato. Cablaggi e connettori stagni sono stati progettati per applicazioni Motorsport, rendono così il dispositivo resistente alle temperature del motore, all’olio e agli idrocarburi nonché agli spruzzi d’acqua anche in pressione (NON per immersione) e a vibrazioni.

E’ possibile configurare il tempo di Cut-Off a Full Gas (FT) da 40 a 99 millesimi di secondo con precisione di 1 millesimo di secondo e il tempo di Cut-Off a Gas Parzializzato (PT) da 1 a 9, parametro necessario per incrementare il tempo “FT” in funzione dell’apertura dell’acceleratore attraverso un algoritmo interno.

Il kit è costituito da un’ unica unità elettronica di controllo (eBox CGS4), da un sensore elettromeccanico da applicare sul cinematismo del cambio o direttamente sulla leva a seconda dell’applicazione e da un cablaggio Plug&Play di collegamento all’impianto elettrico ORIGINALE della moto, specifico per ogni modello di moto.

Scopri qui i vantaggi che puoi ottenere installando un cambio elettronico SP Electronics

Hai appena aggiunto questo prodotto al carrello: