Gestione Assistenzagianluca2024-09-13T10:39:50+02:00 DATI CLIENTE: Nominativo * Via * Località * CAP * Provincia * Telefono * E-mail * Persona di riferimento * DATI PRODOTTO ACQUISTATO: Codice prodotto * Data acquisto * Centro acquisto * Data installazione * Centro installazione * DATI VEICOLO: Marca * Modello * Anno * Tipo di utilizzo racingoff-roadamatorialestradale DIFETTO/ANOMALIA RISCONTRATO: problema sensoreproblema centralinaproblema cablaggioproblema di configurazioneproblema di installazione Altro ALLEGARE scontrino/fattura: * ALLEGARE foto (minimo 1, massimo 3): * Note Importanti: come indicato nelle Condizioni di Garanzia, SP Electronics accetta la restituzione della merce solo dopo la compilazione completa di questo modulo web. Si ricorda che qualsiasi alterazione o manomissione non autorizzata del prodotto – incluse parti elettriche, cablaggio, componenti elettronici, sensori o meccaniche in generale – invalida automaticamente la garanzia. In caso di decadenza della garanzia, la merce potrà essere restituita solo previa autorizzazione da parte di SP Electronics. Qualsiasi riparazione e/o ripristino del prodotto per riportarlo alle condizioni originali sarà addebitato secondo le tariffe e i listini in vigore. Si specifica inoltre che SP Electronics non garantisce la riparabilità del prodotto. Trattamento dei Dati Personali: nel rispetto della normativa vigente sulla privacy (D. Lgs. n. 196 del 30/6/2003), SP Electronics garantisce che i dati personali forniti non saranno mai divulgati o venduti a terzi, né utilizzati per inviare materiale pubblicitario o promozionale. In qualsiasi momento, potrete esercitare i diritti previsti dall'art. 7 del D. Lgs. 196/2003, tra cui la possibilità di consultare, modificare o cancellare i vostri dati, il tutto in maniera gratuita. (Inviando la richiesta dichiaro di aver letto e accettato le condizioni di garanzia)