Dispositivo SPM-1

Officina - Dispositivo SPM-1

SP electronics Workshops Innovations nasce per proporre un nuova gamma di prodotti e servizi innovativi, pensati e realizzati per una migliore gestione delle attività nella manutenzione veicoli.

Una gamma di dispositivi pensati per le officine meccaniche e per chi della propria passione ha fatto, come noi, una professione; ma anche rivolta ad appassionati e professionisti del motorsport, che vogliano implementare e migliorare la gestione del proprio parco veicoli.

Prodotti unici, nati per mantenere sempre al top l’efficienza dei propri veicoli, monitorando l’attività in modo semplice ed accurato, evitando così guasti e danneggiamenti dovuti ad uno scarso controllo sulle manutenzioni programmate e non.

Il primo prodotto della gamma, SPM-1, dedicato alla manutenzione predittiva, permette di conoscere la storicità di ogni singolo componente del veicolo (oltre a consentire l’impostazione di allarmi personalizzati)

Ad esempio, grazie ad SPM-1, anche i veicoli di seconda mano godranno di ulteriore valore aggiunto, sia per chi vende sia per chi acquista, rendendo il classico ‘contaore’ uno strumento obsoleto.

La gamma Workshop Innovations sarà presto integrata da altre soluzioni, che affiancheranno SPM-1  nell’offrire strumenti e soluzioni di cablaggio e connessione, che mirino ad una migliore efficienza all’interno delle moderne officine, dei settori automotive e Motorsport.

Scegli la lingua e scarica la brochure:       
  • SPM-1

    Dispositivo di monitoraggio veicolo, in base ad ORE o distanza percorsa. Consente la personalizzazione di allarmi di manutenzione

    199,00 + IVA (VAT)
Hai appena aggiunto questo prodotto al carrello: