Cambio elettronico versione Basic DTI per motori 1/2 cilindri ad iniezione

Il Cambio elettronico è un dispositivo che permette, nell’uso sportivo veloce del mezzo, di inserire la marcia superiore senza chiudere il gas e senza utilizzare la frizione. Il dispositivo si autoalimenta solo a motore acceso e non necessita di alcuna alimentazione diretta alla batteria del veicolo. Pensato e progettato per tutti i motori monocilindrici e bicilindrici ad Iniezione con comando transistorizzato dell’accensione (DTI).

La configurazione è manuale tramite 10 microinterruttori di selezione, non è quindi necessario alcun dispositivo esterno come PC o telefono. Il contenitore dell’elettronica di controllo è in plastica ABS resistente all’acqua (non per immersione) ed alle vibrazioni grazie alla totale resinatura della scheda elettronica al suo interno. E’ possibile configurare il solo tempo di cut-off da 50 a 80 millesimi di secondo, con precisione di 3 millesimi di secondo.

Fornito con soluzioni Plug&Play per ogni marca e modello, realizzate con cablaggi e connettori stagni per applicazioni Motorsport, rendendo così il dispositivo resistente alle temperature del motore, all’olio e agli idrocarburi nonché agli spruzzi d’acqua anche in pressione.

You've just added this product to the cart: